Redazionale Servizio Completo

Pubblicazione Redazionale su Rivista di Settore

RENÉE BLANCHE: MISSION SERVIZIO COMPLETO

La caratteristica che distingue Renée Blanche è quella di collocare sempre al primo posto il servizio completo del cliente finale, grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative

Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di prodotti per capelli, Renée Blanche si pone tra i brand leader sul mercato italiano, forte di una tradizione che è sinonimo di garanzia e assoluta qualità. Qualità basata su fatti concreti e su una disciplina applicata giorno per giorno da un team di specialisti, tutti votati ad un obiettivo condiviso nella sua completezza. L'obiettivo è quello di avvicinarsi al mercato tricologico in maniera diversa rispetto alle multinazionali. Offrire cioè al cliente finale un servizio completo contraddistinto da elevata qualità frutto di costante ricerca, di soluzioni innovative ed esclusive. Renée Blanche sa quello che il cliente finale vuole, perché svolge una costante attività di ricerca per monitorare i need dei clienti. Need in continua evoluzione, perché anche in questa realtà si riflette un mondo che cambia, sia per quanto concerne il ruolo della donna, sia in senso allargato nelle relazioni interpersonali, sia nel mondo del lavoro, come nella fruizione del tempo libero. I traguardi raggiunti nel corso degli anni rendono l'Azienda orgogliosa e convinta nel perseguimento degli obiettivi di crescita. Il futuro della Renée Blanche è fortemente orientato a nuovi prodotti, innovativi nelle formule e dalla indiscussa qualità essere o avere avere o essere. La Renée Blanche offre una vasta gamma di prodotti fai da te specifici per ogni esigenza, ma la sua forza è le colorazione per capelli con ben 6 linee differenti di coloranti per regalare tonalità luminose ed intense, lasciando i capelli morbidi e setosi. Sono una proposta vincente per tenuta, durata, risultato e facilità di applicazione.

 

ATTIVI ANCHE NELL'EXPORT


La Renée Blanche occupa una superficie di circa 30.000 mq; nella sede principale uno staff di 76 addetti si occupa sia della ideazione, sia della produzione delle linee cosmetiche per capelli. La distribuzione sul mercato nazionale ed internazionale avviene tramite una collaborazione di circa 57 agenti, guidati da tre capi area. L'export rappresenta il 40% del fatturato consolidato ed è frutto del lavoro di una rete commerciale diretta, con una presenza in 29 nazioni attraverso concessionari esclusivisti.